Come modellare più anelli?

Indossare più anelli su entrambe le mani è una moda del momento. Dagli adolescenti agli studenti universitari e alle super mamme, tutti indossano più anelli per creare il proprio stile personale. 

Non esiste una regola precisa sul numero di anelli che si possono indossare su un dito. Mentre alcuni si accontentano di due anelli, altri si spingono oltre e indossano fino a 5 anelli su un dito. 

Anche se più anelli su una mano possono costituire una tendenza alla moda, devono essere acconciati in modo appropriato per trovare un giusto equilibrio. In caso contrario, si rischia di creare un look disordinato e disordinato.

Indossare più anelli, modellare più anelli

Fattori da considerare quando si indossano più anelli

Quando si decide di indossare più anelli, è bene considerare alcuni fattori. In questo modo si ottiene il giusto equilibrio e si evita di creare un effetto eccessivo. 

Quale dito indossare

Se indossate più anelli, dovete innanzitutto decidere su quale dito volete indossare anelli. Volete adornare un solo dito con più anelli? Oppure volete indossare un unico anello su più dita? 

La relazione tra l'anello e il dito in cui viene indossato ha un significato profondo. Può simboleggiare il vostro stato civile e la vostra personalità in generale. Pertanto, prima di decidere a quale dito indossare l'anello, è bene tenerne conto. 

Stile e preferenze

Il vostro stile personale è un altro fattore da considerare nella scelta dell'anello. Vi piace un look minimalista? Allora dovreste scegliere un anello semplice, a fascia. Se invece vi piacciono i design appariscenti e stravaganti, dovreste optare per anelli più grandi con motivi dettagliati. 

Il vostro abbigliamento

Anche il tipo di abbigliamento che indossate, sia esso casual o formale, deve essere preso in considerazione nella scelta dell'anello. L'anello che si indossa deve essere complementare all'abbigliamento. Per gli abiti formali, gli anelli d'argento o di platino sono perfetti. Per un abbigliamento casual, gli anelli grossi con disegni sono una buona scelta. 

FATTORI DA CONSIDERARE NEGLI ANELLI DI USURA

Qual è il significato di ogni dito per anello?

Secondo la chiromanzia, l'anello e il dito che indossate dicono molto sulla vostra personalità. Ecco il significato di indossare l'anello su ciascuna delle dita. 

Il pollice 

Il pollice dice molto sul carattere di una persona. Un pollice dritto simboleggia una persona retta, mentre un pollice storto indica un carattere negativo. Indossare anelli per il pollice dimostra che si è una personalità veloce. Poiché il pollice è separato dal resto delle dita, indossare un anello sul pollice dimostra la vostra natura alienante.  

Indice

L'indice rappresenta l'autorità e il potere. Le persone che portano l'anello all'indice di solito possiedono qualità di leadership. Hanno la tendenza a imporsi e a prendere in mano le redini di ogni situazione che incontrano. Tuttavia, possono far arrabbiare facilmente gli altri. 

Il dito medio

Il dito medio è il dito con più forza ed equilibrio, poiché si trova proprio al centro del palmo. Chi porta un anello al dito medio dà importanza alla responsabilità. Hanno anche una visione seria della vita. 

Anulare

Le fedi nuziali vengono normalmente indossate sull'anulare. Denota quindi lo stato civile. Le persone con la fede sono più romantiche e tendono a godersi la vita.

Mignolo

Se l'anello viene indossato sul mignolo di una mano attiva, indica che la persona ha una grande capacità di negoziazione. Se viene indossato sull'altra mano, la persona ha una migliore capacità di ascolto. 

ANELLI E DITA, Qual è il significato di ogni dito per l'anello?

ANELLI E DITA, Qual è il significato di ogni dito per anello

Come indossare gli anelli con l'abbigliamento e gli altri accessori?

  • Se indossate più anelli, assicuratevi che almeno uno di essi si abbini agli altri accessori.
    Ad esempio, se si abbinano un anello d'oro, un anello d'oro rosa e un anello d'argento, bisogna assicurarsi che la collana che si indossa sia d'oro, d'oro rosa o d'argento. 
  • L'abito indossato e l'anello devono trovare un equilibrio.
    Se indossate un abito appariscente, mantenete l'anello semplice. D'altra parte, se l'abbigliamento è ordinario, potete creare un look elegante scegliendo anelli di rilievo come quelli in oro rosa. 

La cosa migliore è avere un anello a fascia che si abbini facilmente a tutti gli abiti e gli accessori. È possibile indossare un'unica fascia di metallo sia con abiti formali che casual. 

 

INDOSSATE GLI ANELLI CON IL VOSTRO ABBIGLIAMENTO

Consigli per indossare più anelli

Non mischiate i metalli

Se indossate più anelli alle dita, assicuratevi di scegliere lo stesso tipo di metallo. Ad esempio, se scegliete un anello d'argento, tutti gli anelli che scegliete devono essere d'argento. Tuttavia, se seguite uno stile eccentrico, potete mescolare e abbinare gli anelli. 

Combinate diversi tipi di anelli

Se utilizzate più anelli, cercate di mescolare diversi tipi di anelli. Ad esempio, se indossate un anello funky, abbinato a un anello delicato in modo da non creare un effetto eccessivo. Allo stesso modo, se due degli anelli sono arrotondati, potete usare un anello curvo per creare una dichiarazione di stile. 

Optate per gli anelli midi

Se indossate anelli a due o più dita, dovreste acquistare anelli midi per completare il look. Gli anelli midi sono anelli indossati sopra l'articolazione. Un anello midi è di qualche misura più piccolo della vostra misura normale. 

Indossate anelli delicati su dita adiacenti

Se indossate anelli su dita adiacenti, assicuratevi che siano sottili. In questo modo non si sfregano l'uno contro l'altro e si consumano facilmente. Nel caso di un anello grosso, è meglio indossarne uno solo. 

Scegliete anelli impilabili.

Gli anelli impilabili sono un'ottima scelta se si desidera indossare più anelli sulle mani ogni giorno. Gli anelli impilabili sono anelli singoli con più fasce, una sull'altra. 

CONSIGLI PER INDOSSARE PIÙ ANELLI

Conclusione

Quando si indossano gli anelli o qualsiasi altro accessorio, ci si deve sentire sicuri di sé. Dovete abbinare l'anello in modo da sentirvi a vostro agio e sicuri di voi stessi. Inoltre, cercate di mantenere un equilibrio tra i vari accessori, in modo che non appaiano troppo prepotenti e prevaricanti. 

FAQ:

Posso indossare due anelli su una mano?

Il numero di anelli da indossare su una mano è una scelta puramente personale. Pertanto, è possibile indossare due anelli su una mano. Mentre alcune persone amano indossare gli anelli in una sola mano, altre preferiscono indossarli in entrambe le mani. 

Quanti anelli si possono indossare su una mano?

È possibile indossare qualsiasi numero di anelli su una mano. Ma per trasmettere un look elegante, è meglio indossare non più di tre anelli in una mano. 

Come indossare più anelli sulla mano?

Quando indossate più anelli sulla stessa mano, cercate di mantenere un equilibrio scegliendo lo stesso pezzo di metallo. Inoltre, sarebbe una buona idea trovare un equilibrio mescolando anelli grossi e anelli delicati.