Consigli e regole per indossare i braccialetti con cavigliera: Come indossare le vostre bellissime cavigliere

 Amate indossare cavigliere o avete una lista di desideri? Sono un modo bellissimo di accessoriare qualsiasi vestito e possono davvero vestire un abito in fretta. Le cavigliere sono perfette per qualsiasi occasione casual per le donne, ma ci sono alcune cose da sapere prima di indossarle. In questo post discuteremo le cose da fare e da non fare quando si indossano le cavigliere. Vi daremo anche alcuni consigli su come indossare le vostre bellissime cavigliere per apparire al meglio! 

Secondo i consulenti di gioielleria, una delle cose migliori delle cavigliere è che sono disponibili in una varietà di stili. Sembrano d'oro rosa.

Si possono trovare in diversi materiali, come perle, metallo, pelle o cavigliere in oro giallo. E possono essere semplici o impreziosite da ciondoli e altri ornamenti. Non importa quale sia il vostro stile e linguaggio personale, c'è un braccialetto cavigliera che si adatta perfettamente a voi.

cavigliere in oro giallo

Quando si tratta di indossare cavigliere, una delle cose più importanti da tenere a mente è che devono essere sempre indossate a piedi nudi. Le cavigliere hanno un aspetto migliore quando possono penzolare e muoversi liberamente e in modo divertente, quindi non cercate di infilarle nei calzini o nelle scarpe. Questo non solo rovina l'aspetto della cavigliera, ma può anche danneggiare il bracciale stesso.

Un'altra cosa da tenere a mente è che lo shopping di cavigliere e collane è più adatto alle occasioni casual. Non sono adatti per il posto di lavoro o per eventi più formali. Se non si è sicuri che una cavigliera sia adatta a un evento imminente, è sempre meglio scegliere la prudenza e lasciarla a casa per aggiungere stile.

Scegliere la cavigliera giusta tra diversi tipi di categorie:

Ora che sapete alcune cose su come indossare le cavigliere, parliamo di come acquistare l'articolo giusto per voi. Se siete alla ricerca di una cavigliera più discreta con un'aggiunta di gusto, la scelta migliore è quella di una cavigliera realizzata con materiali più sottili. Una delicata cavigliera a catena o un bracciale a cavigliera con perline aggiungerà un tocco di brillantezza al vostro abbigliamento senza essere troppo esagerata.

bracciale a cavigliera con perline

Se desiderate un'immagine più marcata, potete cercare una cavigliera realizzata in un materiale più spesso o dotata di ciondoli e altri abbellimenti. Ma non esagerate: ricordate che le cavigliere sono più adatte alle occasioni casual e al clima più caldo.

Ora che sapete alcune cose su come indossare le cavigliere e le semplici cavigliere a catena, è il momento di imparare a indossarle! Ecco alcuni consigli:

Consigli per sfoggiare le vostre splendide cavigliere

  • Cercate e sfogliate su internet lo stile giusto per il vostro abbigliamento. Se indossate un prendisole casual, ad esempio, optate per una cavigliera con perline o in pelle con consegna in giornata su qualsiasi sito di e-commerce. Se invece indossate jeans e maglietta, optate per una cavigliera in metallo con vari ciondoli.
  • Mescolate e abbinate i vostri stili di cavigliere. Non abbiate paura di indossarne più di una alla volta! Indossare più cavigliere è un ottimo modo per creare un look unico. Basta non esagerare: troppe cavigliere creano un look disordinato.
 stili di cavigliere
  • se andate in vacanza, fate attenzione alla lunghezza delle cavigliere. Se avete caviglie sottili, potete indossare una cavigliera più lunga. Se invece avete caviglie più spesse, è meglio scegliere un braccialetto più corto. In questo modo la cavigliera non sembrerà ingombrante e sproporzionata.

Seguendo questi consigli, sarete sicure di poter indossare le vostre cavigliere come un professionista!

Consigli per le cavigliere

  1. Indossatele sempre a piedi nudi
  2. Sono più adatte alle occasioni casual
  3. Cercate gli accessori giusti con lo stile giusto per il vostro outfit
  4. Mescolate e abbinate le cavigliere
  5. Prestare attenzione alla lunghezza della cavigliera

Cose da non fare per le cavigliere

  1. Non cercare di infilare le cavigliere nei calzini o nelle scarpe
  2. Non indossatele al lavoro o agli eventi più formali
  3. Non esagerare con gli abbellimenti
  4. Non indossate troppe cavigliere allo stesso tempo
  5. Non scegliete cavigliere troppo grandi o ingombranti per le vostre caviglie.
Cose da non fare per le cavigliere

Fattori da considerare quando si indossano le cavigliere

  •  Lo stile personale:
  •  L'occasione e la vacanza
  •  Cosa si indossa
  •  Il materiale della cavigliera
  •  La lunghezza della cavigliera
  •  Il numero di cavigliere indossate contemporaneamente.

Regole del protocollo di cavigliera

  • Da fare: Indossarle a piedi nudi
  • Da fare: è tua la responsabilità di scegliere lo stile giusto per il tuo outfit
  • Da fare: Mescolare e abbinare le cavigliere
  • Da fare: Prestare attenzione alla lunghezza della cavigliera
  • Da non fare: infilare le cavigliere nei calzini o nelle scarpe
  • Da non fare: Indossarle al lavoro o per eventi più formali
  • Da non fare: Esagerare con le decorazioni
  • Da non fare: Indossare troppe cavigliere alla volta
  • Da non fare: Scegliere cavigliere troppo grandi o ingombranti per le caviglie.

Opzioni di cavigliere

Cavigliere con perline

Una cavigliera di perline è un'ottima scelta se cercate qualcosa di più discreto. I braccialetti di perline sono disponibili in una varietà di colori, per cui è facile trovarne uno che si adatti al vostro stile personale.

Cavigliere con perline

Cavigliere in pelle

Se siete alla ricerca di una cavigliera con un po' più di personalità, una cavigliera in pelle è un'ottima opzione. Si possono trovare in un'ampia varietà di colori e stili, per cui la ricerca sarà sicuramente in grado di trovare quello che più si addice ai vostri gusti.

Bracciali cavigliera con charm

Le cavigliere con charm sono un modo divertente e unico per mostrare il vostro stile personale. Potete scegliere ciondoli che rappresentino cose importanti per voi o semplicemente quelli che vi sembrano più belli.

Bracciali cavigliera con charm

Cavigliere in metallo

Le cavigliere in metallo sono un'ottima scelta se cercate qualcosa di più resistente e un po' più responsabile. Hanno anche un look un po' più elegante, quindi sono perfetti per le occasioni speciali per scoprire se stessi e il proprio stile.

Le cavigliere sono un gioiello straordinario da possedere. Le cavigliere sono in grado di abbinare qualsiasi outfit casual e divertente e di elevarlo di qualche tono. Se nel vostro portagioie avete già qualche cavigliera tra cui scegliere, siete fortunati!