La vera collezione di gioielli

Come scegliere il gioiello perfetto per ogni occasione.

Quando si tratta di moda e accessori, le possibilità possono sembrare davvero infinite. Con una vasta gamma di stili e disegni, può essere difficile sapere da dove iniziare quando si tratta di trovare il pezzo perfetto che accentua il tuo look. 

Ma non abbiate paura - se siete in difficoltà in questo settore, siamo qui per aiutarvi! Il nostro team di stilisti esperti ha molta esperienza nello scegliere il pezzo giusto per ogni occasione, che si tratti di una collana che deve unirsi ad un nuovo vestito audace o un braccialetto che aggiunge il giusto tocco di raffinatezza. 

Quindi non sprecare un altro minuto per il tuo dilemma di moda - ci prendiamo cura di tutte le vostre esigenze con gli accessori, in modo da poter sempre apparire al meglio.

Se avete bisogno di aiuto per trovare gli orecchini perfetti o semplicemente volete qualcun altro che gestisca la fatica dello scegliere il pezzo giusto per le vostre esigenze, ci siamo noi.

Quindi cosa stai aspettando? Inizia oggi e lascia che ti aiutiamo ad apparire al meglio in assoluto!

 

orecchini a cerchio, orecchini a cerchio in vero oro, orecchini a cerchio vintage in oro 18k

 

Real Jewelry è tutto!

I gioielli sono sempre stati un modo per accessoriare un outfit. Collane, bracciali e orecchini; sono abbastanza versatili per ogni occasione!

Se volete i migliori risultati quando indossate i vostri pezzi preferiti, basta ricordare che tutti i gioielli hanno uno scopo e un'occasione. Non abbiamo intenzione di imporvi nulla! Ok, forse un po'! : ) 

Probabilmente non c'è accessorio più versatile o essenziale di un vero gioiello. Dopo tutto, quale vestito non è migliorato da una collana o da un bracciale giusto? Ma prima di poter iniziare ad accessoriare, è necessario conoscere un po' le basi.

Così in questo articolo, ti presentiamo come sono fatti i veri gioielli.

Che cosa sono i gioielli reali? 

Diversi tipi di materiali sono utilizzati nella fabbricazione dei gioielli. Ci sono una varietà di pietre preziose e semi-preziose, metalli e altri materiali che possono essere utilizzati in gioielleria. Questo significa che è possibile trovare un pezzo di gioielleria per ogni occasione, abbigliamento, stile o budget.

I veri gioielli sono realizzati in oro massiccio e pietre preziose o semi-preziose. Metallo, oro rivestito o qualsiasi tipo di sostituto per gioielli a buon mercato, non sono considerati gioielli reali. 

I pezzi classici sono spesso realizzati in oro, mentre i pezzi moderni possono utilizzare una varietà di materiali diversi, come il legno, il vetro o qualsiasi altro tipo di metallo. 

Quindi, indipendentemente dal tuo senso della moda o stile personale, puoi essere sicuro di trovare il gioiello perfetto per accentuare il tuo look. 

 

anello in oro, anello di diamanti vintage, anello in oro 18k

 

Come scegliere il pezzo perfetto

Scegliere il gioiello perfetto può essere difficile, ma ci sono alcune cose da tenere in conto che ti aiuteranno a semplificare il processo.

  • Considera il tuo vestito e lo stile personale. Una collana audace potrebbe non essere la scelta migliore con un look più sobrio, per esempio.
  • Pensa a questa occasione. Una collana d'effetto potrebbe essere perfetta per un matrimonio, ma potrebbe non essere appropriato per un giorno in ufficio (a seconda del codice di abbigliamento) 
  • Considera da quale materiale vuoi che siano fatti i gioielli. L'oro è classico e senza tempo. Insomma, il miglior pezzo di gioielleria è uno che ti fa sentire sicuri ed eleganti.

Come un essere umano unico, sappiamo che ami un sacco di materiali e stili diversi quando si tratta di gioielli. Potresti amare l'oro, l'argento o altri metalli preziosi.

Il tuo profondo amore per le gemme e le pietre semi-preziose è ciò che può rendere il tuo vestito elevato. Dipende dal tuo stile e quello che stai cercando in termini di gioielli.

collana in oro massiccio, collana lunga, collana per uomo, collana maschile, collana vintage con diamanti, collana di diamanti

 

Gioielli veri per le donne

Quando si tratta di moda, le scelte possono sembrare infinite. Con così tanti stili e tendenze diverse tra cui scegliere, può essere difficile sapere esattamente quali elementi si abbinano al tuo look.

Ogni persona ha uno stile unico e se il vostro cuore desidera qualcosa di più moderno, ci sono un sacco di materiali disponibili, come zaffiri multicolore che rendono splendido il vestito. 

real jewellery for women, rings for women, diamond rings for women, rainbow rings, diamond rainbow ring

 

Gioielli veri per gli uomini

Gli uomini sono spesso di fronte alla sfida di trovare gioielli che siano eleganti e appropriati per il loro stile unico.

Il modo migliore per farlo è considerare a che tipo di evento andrete, o siete alla ricerca di un gioiello per l’uso quotidiano? Preferisci qualcosa di più formale o informale?

Una volta che hai trovato l'occasione, si può iniziare a pensare a quale tipo di gioielli potrebbe essere appropriato. Un evento formale potrebbe richiedere un pezzo di gioielleria più tradizionale, come un braccialetto d'oro o una collana.

Mentre una celebrazione più casual potrebbe richiedere qualcosa di più funky e unico, come una semplice collana di pietre preziose o un braccialetto fatto da gemme multicolor. 

braccialetto da uomo, braccialetto grosso per uomo, braccialetto a catena caraibica per uomo, gioielli da uomo
 

Come tenere al sicuro i gioielli

Quando si tratta di mantenere i vostri gioielli al sicuro, ci sono alcune strategie chiave che sono essenziali. Per cominciare, assicurarsi di pulire i gioielli con acqua calda e sapone regolarmente o farlo pulire da servizi di pulizia specializzati

Oltre a questo, si dovrebbe anche fare una manutenzione regolare dei vostri pezzi di gioielleria. Ciò può essere fatto assicurandovi che siano conservati in un'area in cui lo sporco o la polvere non si nascondano in eventuali crepe o superfici irregolari, che potrebbero portare a una corrosione del gioiello nel tempo.

Con questi passaggi, si può contribuire alla durata dei vostri gioielli preziosi negli anni a venire.

Conclusione

I gioielli sono un ottimo modo per accessoriare qualsiasi vestito, e con il nostro aiuto, è possibile trovare il pezzo perfetto per ogni occasione.

Offriamo una vasta selezione di veri e propri gioielli per donna e uomo, realizzati in pietre preziose e semi-preziose e oro.