Come abbinare i gioielli di LIL Milan

L'abbinamento dei gioielli è sempre divertente se si ha ispirazione e una fonte di idee, ma a volte ci si può sentire stanchi e spaesati su come indossare i propri pezzi preferiti. Ci siamo passati anche noi!

Noi di Lil Milan creiamo gioielli in oro da indossare tutti i giorni, che possono essere combinati e abbinati in molti modi.  Sia che vogliate aggiungere un tocco d'oro al vostro abbigliamento, sia che vogliate osare con un look completamente dorato, abbiamo i pezzi e i consigli di stile perfetti per voi.

Lo styling dei gioielli è una questione di creatività, quindi divertitevi!

Ecco alcuni dei nostri modi preferiti per abbinare bracciali, anelli e collane d'oro.

Bracciali d'oro

I bracciali d'oro sono uno dei gioielli d'oro più popolari. Sono classici, chic e si abbinano a tutto! Che siate alla ricerca di un semplice bracciale d'oro o di qualcosa di più vistoso, abbiamo il pezzo perfetto per voi.

 

1. Per un tocco di oro discreto, indossate un bracciale d'oro con un abbigliamento casual. Abbinatelo a jeans e maglietta o a un abito fluido. 

Potete scegliere due strade: un bracciale grosso o cosiddetto caraibico, come il nostro Andrea vintage, oppure un bracciale a catena più delicato e classico come quello della nonna. Entrambe le opzioni sono tra le preferite da celebrità e influencer.

braccialetto d'oro per gli uomini, braccialetto a catena d'oro per gli uomini

 

2. Per un look più glamour, impilate braccialetti d'oro di diverse dimensioni e stili. Questo aggiungerà un tocco di luce in più al vostro abbigliamento!

Se scegliete questa soluzione, assicuratevi che gli altri gioielli siano più sobri. Naturalmente, amiamo impilare collane e bracciali, ma dovete assicurarvi che il tutto abbia un aspetto curato e non eccessivo.

I nostri braccialetti da infilare preferiti di sempre sono DNA con ciondolo personalizzabile, Glimmer per una maggiore lucentezza e Baby glow chain bracelets.

braccialetto multiplo di stile, braccialetto delicato di stile, braccialetto d'oro impilabile

 

3. Se volete farvi notare, indossate un bracciale d'oro come bracciale da braccio o un bracciale bangle vintage con rubini Lola. Questo farà sicuramente girare la testa! 

I bracciali grossi dovrebbero essere indossati da soli, perché catturano gran parte del polso; se scegliete un bracciale più piccolo o un bracciale bangle, potete anche impilarli o aggiungere bracciali a catena per un look più giocoso.

Il nostro bracciale Twist è un ottimo bracciale da polso adatto per essere impilato e indossato da solo. Se abbinato a delle perle, sarà sicuramente uno spettacolo!

bracciale in stile, bracciale in oro e perle, bracciale impilabile

 

Anelli d'oro:

Adoriamo gli anelli! Anzi, più anelli ci sono, meglio è! Questo gioiello è il più versatile e si adatta a ogni outfit. Perché una piccola linea d'oro sul dito non fa mai male e non sminuisce l'outfit, giusto?

1. Per aggiungere un leggero tocco d'oro al vostro abbigliamento, indossate un anello d'oro su ogni mano. Questo è particolarmente bello se avete un look minimalista.

Se avete un anello piccolo e delicato, potete metterli tutti insieme senza rovinare il look. I nostri anelli preferiti per aggiungere quel leggero tocco d'oro sono Glow, Firefly e Lightly

 

anelli per lo styling, impilamento degli anelli, anelli di miscelazione

 

Se volete vincere questo gioco di anelli, scegliete anelli più audaci con gemme e storia!

Gli anelli d'oro vintage con diamanti, rubini o smeraldi sono l'opzione perfetta per vincere il gioco degli anelli! 

anelli vintage in stile, anello vintage con diamanti, anelli vintage con smeraldi, anelli vintage con rubini, anelli vintage impilati

 

2. Se volete fare una dichiarazione, indossate un anello d'oro come anello midi o indice. Questo stile è diventato popolare qualche anno fa, ma non è ancora finito!

L'anello Giotto è stato creato con questo look in mente! Guardate come può apparire minimalista, ma elegante!

anelli di impilamento, anelli di miscelazione, anelli midi, anelli indice

 

3. Sovrapponete anelli d'oro di dimensioni e stili diversi per ottenere un look divertente e unico. È anche possibile abbinare lo stesso anello con metalli o pietre di colore diverso.

Tutti i nostri anelli sono adatti per essere impilati e mescolati, ma tra le nostre combinazioni preferite c'è quella di scegliere le varianti di un anello e indossarle insieme.

Le opzioni in oro bianco e giallo dell'anello Rocky insieme hanno un aspetto molto elegante, ma con un tocco moderno. Cassiopea e Calypso sono l'abbinamento fatto in cielo e poi eseguito dal nostro team, in modo che possiate indossarli insieme e creare la vostra combinazione unica.

 anelli impilabili per uomo, miscelazione di metalli per uomo, anelli per lo styling per uomo, bianco e amp; anelli in oro giallo per uomo, anelli personalizzati per uomo

 

Collane e girocolli d'oro:

Le collane sono state le scelte di gioielli più popolari per vestirsi. Sono gioielli versatili e giocosi, che possono essere abbinati in molti modi. I choker sono un tipo di gioiello più moderno che si indossa intorno al collo, ma non per questo li amiamo meno!

1. Per un look semplice ed elegante, indossate una collana o un girocollo d'oro da solo. È perfetto per abbellire un outfit basic.

Il girocollo Grandma è il girocollo a catena perfetto, che si abbina perfettamente a QUALSIASI outfit per il lavoro o per le feste!

collana per uomo, collana stile per uomo, collana in oro massiccio per uomo

 

2. Per aggiungere un tocco di luce in più al vostro look, sovrapponete collane d'oro di diverse lunghezze. Questa soluzione è perfetta con gli scolli a V, i dolcevita o con il vostro maglione preferito!

 

La collana Boys tears, il nostro bestseller, abbinata a diverse lunghezze di Rolly, eleva qualsiasi look!

collane impilabili, girocolli impilabili, collane a strati, girocollo a strati, collana in oro massiccio, girocollo in oro massiccio, collana di perle, girocollo di perle

 

3. Per un look unico e audace, scegliete una catena in vita o una collana molto lunga e indossata intorno ai fianchi. Questo farà sicuramente girare la testa!

Rese popolari da Chanel, le catene a vita sono proprio quello che ci vuole per far risaltare un outfit semplice e aggiungere un tocco di lucentezza in più.

Potete scegliere la lunghissima collana Girls tears o la catena Sweet'n'Sour con perle extra!

cintura per lo styling, cintura in oro massiccio, chiusura da lavoro per lo styling

 

 I gioielli in oro massiccio sono il modo perfetto per aggiungere un tocco di lusso al vostro look. Che preferiate pezzi semplici ed eleganti o modelli audaci e unici, ce n'è per tutti i gusti!

Qual è il vostro modo preferito di abbinare i gioielli in oro? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!